AirPods 2: Ecco il video che le mostra in ANTEPRIMA assoluta?

Apple ci spoilera, ed anche in maniera del tutto palese, l’arrivo delle nuove AirPods 2, durante l’evento Apple di iPhone Xs ed iPhone Xr.

AirPods 2, Video, Anteprima

Facendolo ovviamente di proposito, Apple ha spoilerato l’arrivo delle nuove AirPods 2, tramite un video mostrato all’inizio dell’evento di iPhone Xs, iPhone Xs Max, ed iPhone Xr.

Vi dico intanto che il video è disponibile tramite questo link, e lo spoiler avviene esattamente dal minuto 2:00 in poi, oppure nella mia personale reaction che trovate nel video di seguito.

Ma passiamo ad analizzare il video in se… Come possiamo chiaramente vedere, c’è una ragazza che corre per tutto il campus Apple, ovvero l’Apple Park, cercando di arrivare velocemente all’interno dello Steve Jobs Theater, per consegnare una valigetta contenente un prodotto segreto, che ovviamente non vi anticipo, se non avete ancora visto il video.

La ragazza però, ad un certo punto, arriva davanti ad un laghetto artificiale, e chiedi a Siri, tramite la frase “Hey Siri”, di cercare la strada più breve per arrivare al teatro. Ma c’è un dettaglio fondamentale in tutta questa storia: lei pronuncia “Hey Siri” senza avere un prodotto Apple in mano compatibile con questa funzione, ma indossando solamente le sue AirPods. Come tutti ben sappiamo, le AirPods non hanno questa funzionalità, ma molti rumors parlano del fatto che la versione AirPods 2, che dovrebbe essere presentata nel 2019, abbia questa funzionalità.

In pratica, Apple ci ha anticipato la nuova funzione principale di queste cuffie rinnovate, che apparentemente non hanno modifiche estetiche, come possiamo vedere dal video, anche se la ragazza è praticamente sempre in movimento.

Insomma, questo è un nuovo modo per anticipare le novità? A me personalmente è piaciuto!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl