Vuoi vendere il tuo vecchio iPhone per acquistare il nuovo iPhone Xs? Ecco come!

Vuoi acquistare il nuovo iPhone Xs, ma non sai come e dove vendere in modo sicuro il tuo vecchio smartphone Apple? Ecco la soluzione!

TrenDevice, Vendi, iPhone, Usato

Quante volte vi siete trovati nelle brutta situazione di non saper a chi vendere il vostro “vecchio” iPhone? Tante? Beh, da tempo c’è un modo molto rapido e sicuro, che vi permetterà di monetizzare velocemente, per acquistare un nuovo modello dell’anno corrente. Sto parlando di TrenDevice.com, il sito più sicuro ed affidabile d’Italia per effettuare acquisti e vendite di smartphone usati e ricondizionati.

Vendere è semplice! Basta recarsi all’interno del sito web, tramite la sezione Vendi, selezionare il modello di cui vuoi sbarazzarti, la sua capacità di memoria, il colore, le sue condizioni esterne (Grado di usura), se possiedi alimentatore e cavo originale, e se lo hai acquistato in Italia o all’estero.

Una volta fatto, ti verrà inviata un’e-mail di conferma con la valutazione, e tutte le istruzioni del caso per poter vendere in tutta comodità il tuo vecchio prodotto. Ed il gioco è fatto!

Ah, dimenticavo! Puoi anche acquistare gli ultimi arrivati di casa Apple, come ad esempio il nuovo iPhone Xs, una volta usciti in Italia, con uno sconto consistente.

Insomma, goditi il piacere di poter rivendere sempre quello che acquisti, per pagare meno ciò che hai di nuovo, con TrenDevice.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl