Iniziano le spedizioni di iPhone Xs! Ecco le immagini in ANTEPRIMA

Trapelano le immagini in anteprima delle prime spedizioni dei nuovi iPhone Xs, ed iPhone Xs Max, che stanno per arrivare anche in Italia.

iPhone Xs, Spedizioni, Anteprima

Il famoso leakers Benjamin Geskin torna con delle nuove immagini in anteprima, che ci forniscono un primo sguardo sulle confezioni, ed anche sulle spedizioni, dei nuovi iPhone Xs ed iPhone Xs Max.

Pubblicate fra ieri ed oggi, queste immagini confermano l’inizio delle spedizioni globali dei nuovi smartphone Apple del 2018, senza contare ovviamente iPhone Xr, che arriverà alla fine del mese di ottobre.

Se analizziamo le immagini, non troviamo segni riguardanti i nominativi del corriere utilizzato per le spedizioni, ma sicuramente si tratterà di DHL, partner di Apple da ormai diversi anni.

Secondo le prime stime, lo smartphone più quotato di quest’anno è iPhone Xs Max, che, con il suo nuovo display da 6,5 pollici, senza tasto home e con Face ID, è sicuramente il più apprezzato. Infatti, le scorte globali dei modelli da 64GB, sono attualmente quasi del tutto esaurite in tutto il mondo.

Insomma, ci siamo! Il 21 settembre saranno disponibili in tutti gli Apple Store d’Italia, ed io non vedo l’ora di provarli per voi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]