Le prime previsioni sui nuovi modelli di iPhone 2019, parlano di un iPhone Xs Max 2019 con notch ancora più piccola.

iPhone Xs Max 2019

Il famoso leaker Benjamin Geskin torna con una nuova ed interessantissima immagine, che ci mostra quelli che secondo lui, saranno i nuovi iPhone del 2019, ed in particolare il nuovo iPhone Xs Max 2019.

L’immagine è davvero molto eloquente: ai due estremi troviamo gli attuali iPhone Xs ed iPhone Xs Max, che arriveranno in tutti, o quasi, gli Apple Store del mondo da giorno 21 settembre, mentre nella parte interna troviamo due nuovi presunti smartphone, che dovrebbero essere i nuovi del 2019.

Come possiamo chiaramente vedere, c’è una sola ovvia novità visiva, riguardante il display, ovvero la Notch. La Notch è molto più piccola dell’attuale versione disponibile, ingombrando meno spazio, e dando maggiore sezioni di display tappabile.

In sostanza, i rumors che parlano di questi nuovi smartphone, sottolineano come Apple abbia intenzione di inglobare tutta la tecnologia del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, in uno spazio ancora più piccolo degli attuali display di iPhone X ed iPhone Xs.

Quindi, concretamente ci sarebbe un grosso cambiamento estetico davvero marcato, che a me onestamente non dispiacerebbe.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.