ESCLUSIVA | Scorte in Apple Store per la nottata di iPhone XS ed Apple Watch Series 4

Non hai potuto preordinare i nuovi iPhone XS o il nuovo Apple Watch Series 4? Nessun problema! In Apple Store ci saranno.

iPhone XS, Apple Store, Nottata

Secondo una nostra fonte molto affidabile, non ci saranno in Apple Store solamente le scorte per chi ha prenotato online i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max, ed Apple Watch Series 4, ma anche delle scorte supplementari, utili a soddisfare la grande richiesta di questi prodotti.

Per la precisione parlo dell’Italia, e quindi degli Apple Store fisici nel nostro territorio, che avranno questa disponibilità.

Inoltre, è arrivata conferma che tutti i nuovi prodotti che venderanno giorno 21 settembre, sono già all’interno degli store Apple, pronti per essere già immagazzinati, ed esposti fra due giorni esatti.

Quindi, se non avete fatto in tempo a preordinare il vostro iPhone XS o Apple Watch Series 4, avrete comunque una piccola possibilità di riuscire a prenderlo comunque, facendo la classica fila al di fuori degli Apple Store italiani.

Io sarò tutta la notte all’Apple Store Catanese del Centro Sicilia (SuperMercato), dove ogni anno organizzo la fila e l’intero evento al di fuori, prima dell’apertura dello store. Vi aspetto in molti dalle 22:00 di domani, ovvero giovedì 20 settembre, per passare una piacevole nottata tutti insieme.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl