Alla gente PIACE il nuovo iPhone XR, ed Apple incrementa gli ordini di produzione

Apple si prepara al lancio del nuovo iPhone XR, che avverrà a fine ottobre, incrementando le scorte complessive mondiali.

iPhone XR, Incremento, Ordini

Ancor prima della sua uscita ufficiale, prevista per il 26 ottobre in tutto il mondo, il nuovo iPhone XR comincia a riscuotere parecchi consensi positivi, ed Apple provvede ad incrementare la produzione dello smartphone in questione.

Diverse fonti della supply chain affermano che Apple sta aumentando gli ordini di produzione del dispositivo, in previsione di maggiori vendite rispetto a quanto inizialmente previsto.

Digitimes dice che le spedizioni dell’iPhone più “economico2 dei tre nuovi modelli, dovrebbero salire a 20 milioni di unità nel mese di ottobre, e che Apple aggiusterà il proprio mix di produzione nel mese di dicembre. Inoltre, si prevede che un grande afflusso di spedizioni per iPhone XR, che continuerà fino agli inizi del 2019.

È chiaro che moltissimi utenti hanno scelto il nuovo iPhone XS Max, che sembrerebbe essere la reale novità di questo 2018, ma il modello XR da 6,1 pollici affascina per i suoi colori sgargianti sul retro, uniti ad un display leggermente più grande del 5,8 pollici di iPhone X ed iPhone XS, creando un connubio davvero interessante e da provare.

Insomma, quale iPhone scegliere in questo 2018?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]