Apple ha venduto più iPhone XS o iPhone XS Max al Day One?

Gli analisti tornano a parlare delle prime previsioni e stime degli iPhone XS, confermando un modello di spicco più richiesto.

iPhone XS, Previsioni, Vendite

In una nota di ricerca ottenuta oggi dal famoso sito MacRumors, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha fornito aggiornamenti sul weekend di lancio dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4, tutti in vendita da venerdì scorso.

Kuo afferma che la domanda di iPhone XS Max è stato migliore del previsto, che vede il modello da 6,5 ​​pollici superare nettamente di tre o quattro volte le vendite del modello XS da 5,8 pollici. Conferma che l’opzione di archiviazione da 256GB è la più popolare, ,mentre la configurazione da 512GB è attualmente soggetta da una grave carenza, dovuta al fatto che Samsung è l’unico fornitore affidabile di questa memoria.

Il nuovo colore oro, seguito dallo Space Grey, sono più popolari dell’argento. Inoltre, l’analista è fiducioso sulla crescita delle continue vendite del modello Max, che dovrebbe incrementare le entrate di Apple per tutto il 4Q 2018, grazie alla fortissima domanda proveniente dal mercato asiatico e dall’ormai prossimo periodo natalizio.

Kuo aggiunge che la domanda per il nuovo Apple Watch Series 4 è molto meglio di quella prevista, con forniture che probabilmente rimarranno limitate, almeno fin quando la Compal inizierà la produzione di massa, a partire dal mese di novembre, come fornitore secondario insieme a Quanta.

Attualmente, si prevedono spedizione di Apple Watch nel 2018 di circa 20 milioni di unità.

Insomma, un ennesimo inizio con il botto per Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]