Orientarsi nel mondo della ristorazione con Sluurpy.it e il suo Sluurpometro

Sluurpy e il suo Sluurpometro: una panoramica unica e completa per poter valutare velocemente il locale e decidere dove trascorrere la tua cena.

Sluurpy, Sluurpometro, Locale, Cena

Trova il ristorante più adatto a te con Sluurpy.it

Trovare il migliore ristorante in base alle proprie esigenze, sfogliarne il menù originale e confrontarlo con gli altri locali della propria città è una esigenza sempre più diffusa in Italia. 
Numerose app e servizi aiutano e guidano gli utenti in questa scelta, ma districarsi nel dedalo delle recensioni online diventa sempre più difficile dal momento che la mole di dati disponibili diventa di giorno in giorno più imponente.
Dal bisogno di mettere ordine nel mondo del rating delle ristorazione, la startup bolognese Sluurpy.it ha creato lo “Sluurpometro”, uno strumento unico nel suo genere, che scandaglia le fonti più autorevoli del web e restituisce un voto unico in centesimi in grado di riassumere tutte le recensioni online ed offline di un ristorante.

Come funziona lo Sluurpometro?

Si tratta di un algoritmo esclusivo e proprietario in grado di scandagliare numerose fonti autorevoli e restituire un voto in centesimi in grado di riassumere tutte le recensioni online e offline relative a un ristorante.
Una possibilità unica che porta a un’estrema semplificazione delle abitudini di navigazione degli utenti.
Grazie a questo tool esclusivo non è più necessario visitare vari siti internet per capire la qualità e l’offerta di un ristorante: lo Sluurpometro infatti contiene in sé tutte le recensioni presenti online e offline.

Da App o da Mobile, fatti guidare da Sluurpy

Nella pagina dedicata al ristorante selezionato, il futuro cliente può dunque vederne la valutazione “globale”, leggere le recensioni, accedere ai servizi di prenotazione ed ordine online e sfogliarne il menù originale, per conoscere in anticipo portate, prezzi, servizi e livello di gradimento dei clienti.
Sfogliare il menù comodamente dalla app di Sluurpy permette di entrare virtualmente all’interno del ristorante, scoprirne le specialità e procedere alla prenotazione, guidati nella scelta dallo Sluurpometro e dalla geolocalizzazione, che rende immediatamente disponibili i locali nelle vicinanze.