Apple Pay Cash sta per arrivare in Europa. Ecco le immagini!

L’Europa sta per veder arrivare la funzione Apple Pay Cash, attualmente disponibile per iPhone solo negli Stati Uniti.

Apple Pay Cash, Francia, Germania

Nella giornata di oggi, sono emersi degli screenshot che mostrano gli inviti a configurare Apple Pay Cash su un Apple Watch ed un iPhone XS Max, ma con una particolarità: i dispositivi sono proprietà di un cittadino francese e non statunitense. Secondo il sito iPhon.fr, l’utente vive in Francia ed ha un conto bancario locale già collegato ad Apple Pay, che opera attraverso la Banque Populaire.

Il processo di installazione non sembra essere completamente funzionante, in quanto l’utente ha notato che c’era una schermata per inserire un numero di previdenza sociale in stile americano, presumibilmente a scopo di identificazione, che in Francia non esiste.

Gli screenshot non sono l’unico segno dell’espansione di Apple Pay Cash, poiché le pagine di supporto Apple tedesche, spiegano i requisiti per l’impostazione della funzionalità, nonché il suo utilizzo specifico. In particolare, mentre il testo è in tedesco, gli screenshot rappresentano tutte le transazioni in inglese, utilizzando dollari, molto probabilmente come standard prima della disponibilità del servizio nel paese.

Inoltre, anche in altre nazioni sono apparsi segni distintivi della funzione “Cash”, ovvero Brasile, Irlanda e Spagna: alcuni utenti vedevano apparire nell’app Messaggi il pulsante, nonostante non fosse disponibile per l’uso.

Insomma, vedremo presto tutto questo anche in Italia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]