DxOMark: “iPhone XS Max ha la 2ª fotocamera MIGLIORE AL MONDO”

La famosa azienda di test DxOMark, decreta iPhone XS Max il secondo smartphone per fotocamera migliore al mondo.

Charge Gate, iPhone XS Max, Ricarica, Bug

DxOMark ha pubblicato oggi i risultati della sua analisi approfondita della fotocamera posteriore di iPhone XS Max. Lo smartphone di punta di Apple ha raggiunto un punteggio complessivo di 105 punti, superato solo dal Huawei P20 Pro con ben 109, nella classifica di tutti i tempi del sito.

Durante i suoi test, DxOMark ha riscontrato che iPhone XS Max ha una qualità fotografica e video “eccellente” in piena luce, con una “gamma dinamica molto ampia e buoni dettagli”. In termini di qualità fotografica, hanno trovato esposizioni di immagini esterne “azzeccate”, con alti livelli di dettaglio e colori piacevoli.

La recensione parla anche della nuova funzione Smart HDR, che genera immagini con “ottima esposizione del target, ed un’ampia gamma dinamica in tutte le condizioni”.

Inoltre, raggiunto un punteggio video di 96, DxOMark ha detto che l’iPhone XS Max mostra “una qualità video eccezionale in piena luce”.

DxOMark conclude che XS Max ha “una delle migliori fotocamere mobile” che abbia mai testato, con miglioramenti evidenti in molte aree rispetto ad iPhone X dello scorso anno. La loro recensione loda la fotocamera di XS Max come “molto affidabile nel complesso”, e ” offrendo costantemente buoni risultati. ”

In condizioni di scarsa illuminazione, tuttavia, DxOMark ha rilevato che il rumore diventa “un po’ più invadente rispetto ad altri telefoni di fascia alta”, aggiungendo che le capacità di zoom dell’XS Max sono leggermente inferiori rispetto alla concorrenza, in particolare del Huawei P20 Pro. Oltre a ciò, dicono che il dispositivo è “un’opzione infallibile per qualsiasi fotografo mobile”.

Insomma, il top di giorno, meno di sera, ma pur sempre il top, o quasi…

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]