Ecco cosa AMA più fare la gente con un Apple Watch

Vi siete mai chiesti quali siano le funzioni più amate ed usate su Apple Watch? Mi sa che rimarrete sconvolti dalla seconda posizione.

Apple Watch, Chiudere, Telefonate

Secondo un nuovo sondaggio sulle strategie creative degli utenti possessori di un Apple Watch, condiviso dal ricercatore Ben Bajarin, basato sull’analisi della società di ricerca della Silicon Valley, vede diverse funzioni più utilizzare sullo smartwatch Apple.

Non c’è dubbio, che la cosa più comoda da fare con questo fantastico accessorio, è rispondere alle telefonate, ricevere e leggere notifiche. Ma la strana sorpresa, secondo la fonte, è che la gente ama declinare le telefonate, più che rispondere.

Come possiamo vedere dal grafico infatti, al primo posto troviamo leggere i messaggi arrivati, mentre al secondo posto troviamo rifiutare le telefonate, seguito sul terzo gradino del podio, da controllare le attività sportive.

Ciò che è più interessante notare, tuttavia, è il modo in cui la società stia prendendo seriamente in considerazione questi prodotti, riconoscendoli anche solo dal nome. Non è più solo un prodotto di nicchia e di moda, ma anche un prodotto utile per molti scopi. Io stesso ero molto scettico sull’acquisto di questo prodotto, eppure adesso sono possessore di un Apple Watch Series 4, che ho recensito su questo link.

Insomma, la gente ha modi strani di usare questi prodotti, ma sicuramente li usa, e sono sempre più in voga.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]