UFFICIALE l’arrivo del nuovo iPad X e della nuova Apple Pencil 2. Ecco i documenti!

Apple deposita ufficialmente i documenti relativi alla nuova Apple Pencil 2, confermando l’imminente arrivo anche di iPad X.

Apple Pencil 2, Ufficiale, Documenti

Con le recenti scoperte che confermano sostanzialmente un nuovo annuncio di iPad X per la fine di questo mese, arrivano anche ulteriori conferme del caso.

Proprio oggi, una nostra fonte ha pubblicato in anteprima nuovi dettagli sui numeri di modello del dispositivo. Come riportato dal sito MySmartPrice, quattro nuovi numeri di modelli sono stati scoperti da una recente certificazione MIIT, suggerendo e confermando l’arrivo dei nuovi iPad Pro, ma anche di un aggiornamento della Apple Pencil.

Il rapporto avverte che alcuni di questi numeri di modello, potrebbero essere relativi ad altri modelli di iPad. Apple prevede di rilasciare, questo autunno, non solo il nuovo iPad chiamato ipoteticamente X, ma anche un aggiornamento dell’accessorio più amato per i tablet Apple. ovvero la Apple Pencil 2. Il tutto ha ricevuto una certificazione il 29 settembre 2018, con numeri di modello pari a A1876, A1980 e A1993.

Inoltre, l’azienda ha individuato un dispositivo Bluetooth con il numero di modello A2051, che corrisponde proprio alla nuova matita digitale.

Ma cos’avrà di nuovo questo iPad X? Uno display completamente rinnovato, forse con una maggiore risoluzione, niente tasto home, sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID anche in portrait mode, porta USB-C per la ricarica rapida ed anche per l’uscita video in 4K, Animoji, Memoji e tanto altro.

Insomma, io personalmente non vedo l’ora di osservare questo nuovo prodotto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]