Apple rilascia gli inviti per l’evento di presentazione del nuovo iPad X, che si terrà il 30 Ottobre al Brooklyn Academy of Music di New York.

iPad X, Evento Apple, 30 Ottobre 2018

Apple ha rilasciato gli inviti ufficiali per la stampa, inerenti alla nuova conferenza per la presentazione di iPad X, che si terrà all’interno del Brooklyn Academy of Music, Howard Gilman Opera House di New York.

Verrà presentata la nuova gamma di iPad 2018, ovvero il presunto iPad X, chiamato così perché anch’esso farà sparire il tasto home a favore del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID. Inoltre, verrà rilasciata anche la data ufficiale per il download di iOS 12.1, che sarà finalmente disponibile per tutti, uscendo dalla fase di beta testing.

Inoltre, dovrebbe essere presentata anche la nuova gamma di Mac, comprendente un nuovo modello più “economico”, ed un rinnovamento della versione Air e mini.

Potete seguire l’evento anche tramite l’applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.