Apple lancia la collezione Skyline delle NUOVE Beats Studio 3

Da oggi, in tutti gli Apple Store del mondo, sono disponibile le nuove Beats Studio 3 Skyline, in colorazioni totalmente rinnovate.

Beats Studio 3, Skyline, Disponibili

Ormai diversi anni fa, Apple ha acquistato la famosa azienda musicale Beats, rendendo disponibili tutti i prodotti ed accessori con questo marchio, in tutti gli Apple Store fisici ed online del mondo.

Oggi è stata presentata una nuova versione rinnovata della Beats Studio 3, che prende il nome di Skyline, insieme a colori davvero sgargianti ed eleganti.

Spicca il volo. Le cuffie Beats Studio3 Wireless Skyline Collection sono disponibili in quattro colori esclusivi per sublimare il livello della tua musica: nero notte, azzurro cristallo, sabbia del deserto e grigio ardesia. Muoviti con stile e vivi un’esperienza di ascolto straordinaria grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) che blocca i rumori ambientali e preserva la nitidezza, la gamma dinamica e tutta l’emozione del suono originale. Con un’autonomia che dura fino a 22 ore puoi ascoltare la tua musica senza interruzioni anche durante lunghi voli.

Suono straordinario con acustica ottimizzata e Pure ANC

Le cuffie Beats Studio3 Wireless ti assicurano un’esperienza d’ascolto straordinaria grazie alla cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC), che blocca attivamente i rumori ambientali, e alla calibrazione audio in tempo reale, che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale. La nostra tecnologia rileva in modo continuo i suoni esterni da bloccare e nello stesso tempo ottimizza automaticamente il comfort e il suono in tempo reale, per assicurare un’esperienza d’ascolto straordinaria senza perdere neanche un beat.

Con il rivoluzionario chip Apple W1

Con il chip Apple W1 delle cuffie Beats Studio3 Wireless, Beats e Apple cambiano il modo di ascoltare la musica. L’efficienza del chip W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi*, garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica non stop con la funzione Pure ANC attivata, e grazie alla tecnologia Fast Fuel puoi avere 3 ore di musica con soli 10 minuti di ricarica. La modalità a basso consumo con la funzione Pure ANC disattivata estende l’autonomia della batteria fino a 40 ore.

Resta in contatto. Anche in movimento.

Rispondi alle chiamate, passa da un brano all’altro, controlla il volume e attiva Siri con i comodi comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. Le cuffie Beats Studio3 Wireless hanno prestazioni straordinarie e si sincronizzano all’istante con i tuoi dispositivi, così puoi spostarti facilmente continuando ad ascoltare la musica e rimanendo sempre in contatto.

Create su misura per te

Le cuffie Beats Studio3 Wireless ti accompagneranno per tutta la giornata con un comfort prolungato e un’eccezionale autonomia che dura fino a 22 ore. I morbidi padiglioni hanno aperture all’avanguardia e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma della testa. Con questo design olistico, leggerissimo, resistente e comodo puoi davvero perderti nella tua musica.

Ecco le 4 nuove colorazioni disponibili:

  1. Azzurro cristallo;
  2. Sabbia del deserto;
  3. Nero notte;
  4. Grigio ardesia.

Caratteristiche

  1. La cancellazione del rumore adattiva pura (Pure ANC) blocca attivamente i rumori ambientali;
  2. La calibrazione audio in tempo reale garantisce un’esperienza d’ascolto straordinaria;
  3. Fino a 22 ore di autonomia per goderti ancora più a lungo tutti i vantaggi della riproduzione wireless;
  4. Chip Apple W1 per una connettività wireless Bluetooth di Classe 1 e un’efficienza della batteria ai massimi livelli;
  5. Se il livello della batteria è basso, con Fast Fuel bastano 10 minuti di ricarica per avere 3 ore di ascolto;
  6. La modalità a basso consumo con la funzione Pure ANC disattivata estende l’autonomia della batteria fino a 40 ore;
  7. Rispondi alle chiamate, controlla la musica e attiva Siri con i comandi multifunzione sulle cuffie;
  8. I morbidi padiglioni aumentano il comfort e l’isolamento acustico.

Potete acquistare le Beats Studio 3 al prezzo di 349,95€, direttamente sul sito ufficiale di Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]