iPad X: Una nuova immagine conferma il design senza bordi?

Manca forse poco alla presentazione del nuovo iPad X, e continuano a trapelare cover ed immagini allettanti, che confermano il design.

iPad X, Cover, Design, Face ID

Apple dovrebbe presentare due importanti aggiornamenti degli attuali iPad Pro, entro la fine di questo mese, probabilmente fra due settimane, e sul web continuano a trapelare dei rendering basati su presunti piani di progettazione, che cercano di anticipare ciò che sarà questo nuovo ed ipotetico iPad X.

Un produttore di accessori sembra aver immaginato in modo creativo, come sarà questo nuovo iPad Pro 2018, avvolto all’interno di una loro cover presto in vendita.

Anche se la fonte non ritiene si tratti di una vera e propria immagini di iPad X, il file sembrerebbe rispecchiare a pieno tutti i rumors trapelati fino d oggi, con un display edge-to-edge senza tasto home, e con l’introduzione del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Mysmartprice.com è il sito che per primo ha condiviso l’immagine, di ciò che descrive una nuova cover del produttore di accessori UAG. L’immagine mostra in sostanza il design frontale del nuovo iPad Pro da 12,9 pollici, creata in base ai CAD trapelati questa estate, che hanno anticipato ai produttori di accessori le dimensioni del tablet più famoso al mondo.

In termini di cosa aspettarsi dai due nuovi aggiornamenti di iPad Pro questo mese, si parla di nuova versione da 11 pollici, che sostituirà la versione da 10,5 pollici, e di una versione aggiornata della versione da 12,9 pollici, con un corpo più piccolo.

Inoltre, si parla dell’abbandono della porta Lightning, a favore di una nuova porta USB-C con supporto all’uscita 4K HDR, di un nuovo chip Apple A12X Bionic, più potente dell’attuale versione disponibile su iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, e di una nuova Apple Pencil 2 con abbinamento in stile AirPods.

Ovviamente, si parla anche dell’arrivo del Face ID, proprio come sugli attuali iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, che potrà essere utilizzato sia in Landscape, che in Portrait Mode, per riconoscere il volto sia in orizzontale che in verticale.

Le fonti dicono che l’evento dovrebbe annunciato entro la prossima settimana, e si terrà forse il 30 ottobre, con spedizioni del nuovo iPad in arrivo per i primi giorni del mese di novembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]