Apple REGALA 1 nuovo SFONDO per la riapertura di un Apple Store in Giappone

Apple rilascia un nuovo sfondo per iPhone, iPad e Mac, creato appositamente per la riapertura di un nuovo Apple Store in Giappone.

Sfondo, Download, Apple Store, Giappone

L’entusiasmo di Apple per la sua espansione degli Apple Store in Giappone, è più forte che mai. Prima a Shinjuku e poi a Kyoto, l’azienda ha celebrato ciascuna delle aperture di questi nuovi store, con grafiche personalizzate e video promozionali. I nuovi negozi del 2018 sono stati persino presi in considerazione in vista di un annuncio ufficiale per creare entusiasmo. Lo spettacolo visivo di Apple continua per la riapertura del negozio del 26 ottobre a Shibuya, annunciata proprio ieri sera.

Sul sito di vendita al dettaglio giapponese di Apple, sono stati pubblicati dei nuovi sfondi scaricabili gratuitamente, he possiedono la grafica a tema per lo Shibuya. Lo stesso stile viene utilizzato sul banner di riapertura e su un nuovo video promozionale 3D sul canale YouTube di Apple Japan.

Vi ricordo che AppleZein, a differenza di altri siti e blog, non obbliga nessuno ad effettuare Condivisioni sui Social, Tweet o altro, solo per farvi scaricare dei semplici sfondi. Vi basterà fare un semplice click con il mouse, o un semplice tap con il vostro dito per salvarli ed utilizzarli.
I Wallpapers sono TOTALMENTE gratuiti, e senza nessuna imposizione per il download.

Come Scaricare gli Sfondi?

Il download degli sfondi può essere effettuato solo da browser, quindi se possiedi la nostra applicazione, e hai aperto la classica notifica inviata, non potrai eseguire il download. Apri Safari sul tuo iPhone o iPad, digita www.applezein.net, recati su questo articolo, tieni premuto con il dito sullo sfondo che desideri avere, e dal menù a tendina che appare premi Salva. Adesso, troverai tutto sul tuo Rullino fotografico.

Download

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]