AirPods attualmente ESAURITE in tutta Europa! AirPods 2 in arrivo?

Le AirPods 2 potrebbero fare la loro apparizione durante l’evento Apple di questo mese, e le scorte mancanti lo confermerebbero.

AirPods 2, Sensori, Monitoraggio, Salute

Spulciando all’interno degli Apple Store online di tutta Europa, notiamo una cosa davvero strana… L’attuale modello delle AirPods, ovvero le cuffie auricolari wireless migliori al mondo, è esaurito in ogni parte dell’unione Europea.

Solitamente, quando scarseggiano o mancano totalmente dei prodotti all’interno degli Apple Store online, Apple si prepara ad un lancio di una versione aggiornata dello stesso.

Si è parlato ultimamente moltissimo di presunte nuove AirPods 2, che potrebbero essere presentate durante il prossimo evento Apple di iPad X, che dovrebbe tenersi entro la fine di questo mese di ottobre, ma non ci sono ancora conferme ufficiali, ne da fonti autorevoli. Qualcuno ha provato a darci delle informazioni al riguardo, ma il famoso leaker Benjamin Geskin ha stavolta toppato, fornendoci presunte immagini e video in anteprima del prodotto, poi rivelatesi fake.

Ora, pensando bene al periodo di presentazione del primo modello di AirPods, ricordiamo che Apple le ha sfornate in concomitanza con l’uscita di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, con lo scopo di ovviare alla problematica della rimozione del jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore. Attualmente, non sono previsti lanci di nuovi iPhone, a parte quello di iPhone XR, che potrebbero preludere al nuovo modello di AirPods 2. Quindi, in sostanza, la possibile data probabile è settembre 2019, ma nulla esclude che possiamo vederle all’evento di questo mese.

Insomma, c’è un motivo per il quale sono attualmente esaurite in tutta Europa?

Aggiornamento: Tutto è tornato alla normalità, e le scorte sono nuovamente al loro posto in tutta Europa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl