Ming-Chi Kuo: “Processori ARM per Mac in arrivo nel 2021 ed Apple Car nel 2025”

Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe preparando nuovi Mac con processore ARM, ed anche una vera Apple Car.

Apple Car, Auto-Guida, Progetto

Si prevede che la relazione simbiotica tra Apple e TSMC continui per almeno cinque anni, con la possibilità di vedere sui prossimi Mac dei nuovi chip ARM, entro il 2021. Ma si parla anche di una novità attesissima dagli utenti Apple, ovvero la possibile Apple Car entro il 2015.

In una nota agli investitori scovata dal famoso sito AppleInsider, il famoso analista di Apple Ming-Chi Kuo della TF Securities, si aspetta che TSMC continui ad essere l’unico fornitore sia dell’Apple A13 Bionic nel 2019, sia dell’Apple A14 Bionic del 2020. Kuo prevede anche che i Mac adotteranno i processori della serie marchiata Apple, e non più quelli Intel, a partire dal 2020 / 2021, con ben quattro vantaggi previsti:

  1. Un controllo “full stack” di tutti il Mac, come per iPhone ed iPad, che porterebbe a maggiori prestazioni;
  2. Raccogliere meno spese associate alla creazione di un Mac, ed ottenere una quota di mercato più elevata, da un prezzo potenzialmente più basso;
  3. Non pagare più fonti esterne per produrre i processori;
  4. La differenziazione dai prodotti dalla concorrenza, che è un’arma a doppio taglio, poiché un processore ARM ridurrebbe le soluzioni di virtualizzazione a cui il mercato “pro” a volte fa affidamento.

Ma passiamo ad un altro prodotto che Apple dovrebbe presentare nei prossimi anni, ovvero Apple Car, la prima automobile intelligente marchiata mela morsicata. Kuo ritiene che i sistemi avanzati di assistenza alla guida di Apple, daranno i frutti entro la fine del 2015, presentendo al mondo il supporto all’automazione dei compiti dell’autista o una completa automazione, tra le quali troviamo la navigazione e la guida.

Insomma, ci aspettano degli anni fantastici sempre insieme ad Apple, con prodotto migliorati o totalmente nuovi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]