iPhone XS Max BATTE in potenza il nuovo Huawei Mate 20 Pro

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro sfida la potenza inaudita di iPhone XS Max, anch’esso con un chip a 7nm, ma purtroppo senza successo.

Huawei Mate 20 Pro, Battuto, Benchmark, iPhone XS Max

Il nuovo Mate 20 Pro di Huawei è attualmente lo smartphone sulla bocca di tutti, dopo il suo annuncio durante un evento tenutosi recentemente a Londra, e sta ricevendo molta attenzione grazie al nuovo chip Kirin 980, che si trova al suo interno.

Huawei sta facendo grandi affermazioni su questo chip, sostenendo che darà filo da torcere all’Apple A12 Bionic di iPhone XS ed iPhone XS Max. Tenendo queste affermazioni in mente, il famoso sito Phone Arena ha voluto sfatare il mito di Huawei, confermando ancora una volta la supremazia di Apple.

C’è da premette che, entrambi i chip, sono creati con una tecnologia a 7nm, e sono i primi della loro specie, anche se quello di iPhone XS Max è stato presentato per primo al mondo.

I test effettuati da Phone Arena sono stati fatti dalla famosa applicazione GeekBench 4, da AnTuTu e da GFXBench, per provare ad ottenere molte più informazioni possibili sulle prestazioni complessive dei due dispositivi, e mentre il Huawei Mate 20 Pro ha effettivamente battuto tutti gli altri smartphone Android in alcuni test, iPhone XS Max è davvero imbattile al momento.

Insomma, avvicinatevi pure quanto volete, ma l’ottimizzazione fra hardware e software Apple sarà sempre la migliore al mondo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]