I primi iPhone XR cominciano a SCHEGGIARSI in malo modo

Alcune fonti confermano che il nuovo iPhone XR si scheggia molto facilmente sul retro, tra l’alluminio dei bordi ed il vetro.

iPhone XR, Schegge, Vetro, Retro, Alluminio

Secondo alcuni dei giornalisti che hanno testato in anteprima il nuovo iPhone XR, che vi ricordo è disponibile per il preordine mondiale già da oggi, e poi in tutti gli Apple Store fisici durante il day one del 26 ottobre, il vetro sulla parte posteriore dello smartphone si scheggia facilmente.

Sul web infatti, stanno cominciando ad apparire diverse immagini molto eloquenti, che mostrano segnali di usura in pochissimi giorni di utilizzo, soprattutto nei bordi in cui combaciano l’alluminio dei lati ed il vetro del retro.

La scelta di utilizzare il retro in vetro, è ormai obbligata dalla ricarica wireless: un prodotto interamente in alluminio non permette il passaggio delle onde elettromagnetiche, che consentono la ricarica ad induzione.

Il contro di quest’accoppiata, a quanto pare, è il fattore schegge. È chiaro però, che non possiamo ancora capire se effettivamente ci sia un problema di fragilità, sotto questo punto di vista, anche perché i giornalisti se ne fregano di tener bene un prodotto regalatogli da Apple stessa, ma è chiaro che scheggiare il vetro non è semplice.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]