Apple presenta il NUOVO cavo magnetico USB‑C per la ricarica di Apple Watch

Apple sforna un nuovo accessorio, dopo l’inizio dei preordini di iPhone XR, ma per la ricarica magnetica dei nostri Apple Watch.

Cavo, Magnetico, USB-C, Apple Watch

Semplifica al massimo la ricarica di Apple Watch: ti basta avvicinare il connettore al fondo dell’orologio e i magneti interni lo faranno scivolare al suo posto automaticamente. È un connettore completamente sigillato e senza contatti a vista, che si aggancia anche se non lo allinei perfettamente.

Per essere precisi, da oggi questo cavo è compatibile con tutti gli adattatore da presa a muro per MacBook, che supportano ovviamente l’ingresso USB-C, usati anche per la ricarica rapida di iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max. In questo specifico caso però, non vi sono variazioni nella rapidità di ricarica batteria, che rimane identica a quella con cavo USB di tipo A.

Questo accessorio è stato rilasciato per unificare i metodi di ricarica dei nuovi prodotti, portando sempre avanti questo nuovo standard mondiale, ovvero la porta USB di tipo C.

Compatibile con tutti gli Apple Watch attualmente sul mercato, tranne la prima e famosa serie 0.

Potete acquistare il nuovo cavo magnetico USB-C per Apple Watch, a partire da 35€, in base alla sua lunghezza, direttamente da questo link.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl