Google continua a non riuscire a stare dietro ad Apple, e questo test fra iPhone XS Max ed il nuovo Google Pixel 3 XL, ne è la conferma.

Google Pixel 3 XL, Speed Test, iPhone XS Max

Siamo ancora qui, con un nuovo anno, un nuovo iPhone, ed nuovo confronto con la concorrenza. Il top di gamma Apple viene messo a paragone con il classico top di gamma Android, che in questo momento è il Google Pixel 3 XL, uscito non molto tempo fa. Siamo di fronte all’ennesima sfida fra iOS ed Android, ovvero l’ecosistema Apple e quello Google puro.

Io posso anticiparvi che il nuovo iPhone XS Max non ha assolutamente rivali, e distrugge chiaramente lo smartphone Google, pur avendo sulla carta un hardware meno potente, o meglio, più ottimizzato.

Vi lascio al video test completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

 

Share.

Comments are closed.