iOS 12: Appare un’altra NOVITÀ nascosta appena scovata

Un famoso giornalista del settore tech scopre un’altra novità nascosta, presente su iOS 12, grazie all’applicazione Safari integrata.

iOS 12, Schede, Safari

Farhad Manjoo del New York Time, scopre un limite veramente interessante, che viene imposto all’utente con il nuovo iOS 12. Scoperto praticamente poche ore fa, il giornalista ci mostra un’immagine davvero interessante.

Come possiamo chiaramente notare, lo screenshot mostra un menù a tendina che si apre dal basso, chiaramente aperto sull’applicazione browser web di Safari su iPhone, indicando tre diverse voci, ovvero “Nuovo Tab Privato”, “Chiudi questo Tab”, e “Chiudi tutti e 500 Tab”. Per chi non lo sapesse, i Tab sono le differenti schede che si possono aprire sull’app di Safari, in modo tale da eseguire diverse operazioni e caricamenti di pagine contemporaneamente. La cosa strana però, è inerente alla prima voce, ovvero “Chiudi tutti e 500 Tab”.

Nessuno sapeva effettivamente il limite imposto da Apple, inerente all’apertura delle schede proprio su Safari, ma questo giornalista ci ha appena delucidati con un semplice screenshot.

La domanda che mi pongo però è la seguente… Ma lui ha realmente lasciato aperte 500 schede diverse nel tempo, o ha semplicemente testato appositamente il limite di iOS 12?

Questo mi sa che rimarrà un bel mistero.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

 

[via]