Un iPhone X SOPRAVVIVE miracolosamente per 8 ore nell’oceano

Un “vecchio” iPhone X sopravvive ad una nuotata di ben 8 ore all’interno dell’oceano, come conferma un utente del famoso sito Reddit.

iPhone X, Sopravvive, Oceano

Apple ha lavorato duramente negli ultimi anni, per realizzare un iPhone impermeabile. Gli ultimi modelli possono sopravvivere ad un’immersione fino a 6,5 ​​metri d’acqua, per un massimo di 30 minuti. Gli smartphone Apple dello scorso anno non sono da meno, resistendo fino ad 1 metro di profondità, sempre per un massimo di 30 minuti.

La cosa che però Apple non ci dice mai, è che gli iPhone sono più impermeabili di quello che viene certificato, e la prova tangibile la danno i tantissimi test eseguiti sui vari modelli, nel corso degli anni.

Ma la storia che vi sto per raccontare oggi, è veramente senza eguali: un utente del sito Reddit, che si fa chiamare lorislongfellow, racconta come il suo iPhone sia finito nel profondo oceano.

Decisi di portare con noi iPhone per scattare alcune foto di in kayak. Mentre mi trovato in piedi sul kayak, caddi in acqua, con in tasca il mio iPhone. Risalito, non trovai più lo smartphone.

L’utente cercò sott’acqua ma non riuscì a trovarlo fra le rocce sul fondo del mare. Inoltre, l’acqua blocca i segnali radio di tutti i tipi, quindi fu anche impossibile telefonare allo stesso iPhone X, per vedere un’eventuale illuminazione sott’acqua.

Quando ritornammo a casa, decisi di provare a cercare di nuovo il mio iPhone. Dopo ben 8 ore dalla sua caduta in acqua, persi le speranze. La marea però si placò, e magicamente iPhone ebbe di nuovo il segnale radio dell’operatore.

Così corsi giù in spiaggia, riproducendo il suono tramite Trova il mio iPhone, e ritrovai lo smartphone sotto delle rocce, in perfette condizioni, e completamente funzionante.

Insomma, una fortuna veramente sfacciata.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

 

[via]