iPad X: Ecco le 3 NUOVE colorazioni che rilascerà Apple?

Appaiono sul web le immagini rendere delle presunte nuove colorazioni di iPad X, che verrà presentato il 30 ottobre al mondo.

iPad X, Colori, Render

Sono state create nuove immagini render di ciò che ci aspettiamo di vedere dai modelli di iPad Pro 2018, che le fonti continuano a chiamare iPad X, pur non avendo certezza di ciò.

Per chi ancora non lo sapesse, questo nuovo prodotto Apple verrà presentato il 30 ottobre ore 15:00 italiane, stavolta a New York.

Alcuni grafici hanno creato queste immagini molto interessanti, basandosi sui CAD trapelati dai fornitori di Apple, e quindi, presumibilmente, si tratterebbero di immagini molto realistiche, che ci mostrano cornici più sottili, niente tasto home, sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID orizzontale e verticale, niente Notch, e due diverse versioni: una da 11 pollici, che sostituirà l’attuale versione da 10,5 pollici, ed una da 12,9 pollici, con un corpo leggermente più piccolo.

Inoltre, si parla anche di un connettore USB-C, che potrebbe sostituire o accompagnare l’amato cavo dati Lightning.

Dai render possiamo chiaramente vedere tre diverse colorazioni, ovvero Silver, Gold Rose ed anche Gold. È chiaro però, che non possiamo prevedere le colorazioni che Apple rilascerà, ma i rumors parlano attualmente di questi tre colori, e realisticamente potrebbero davvero arrivare fra noi.

Insomma, manca davvero poco, e io sono pronto per la diretta del 30 ottobre.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]