WhatsApp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea, lavora alla nuova funzione Dark Mode per iPhone.

WhatsApp, Dark Mode, iPhone

La fonte di oggi, ci permette di verificare ufficialmente una nuova funzione che arriverà presto su WhatsApp, ovvero l’amatissima ed attesissima Dark Mode.

C’è da precisare però alcune cose: questa funzione non è attualmente disponibile per tutti su App Store, ma è in una fase di sviluppo alfa, e questo significa che l’aspetto della Dark Mode potrebbe essere leggermente diverso rispetto alla versione finale, e soprattutto non si sa assolutamente la sua data di rilascio al pubblico.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste, ed inizio con il dirvi che l’utente sarà ovviamente in grado di disabilitare la ed abilitare la Dark Mode a suo piacimento, e si estenderà in ogni singola chat o schermata dell’applicazione, dando un effetto grigio scuro/nero, mantenendo il classico colore blu dei pulsanti.

Le bolle hanno due nuovi colori: le bolle in arrivo hanno un colore grigio scuro, mentre le bolle in uscita hanno un colore verde scuro in stile benzina scolorita. La tastiera invece diventerà automaticamente scura, ma i tasti rimarranno grigi e bianchi al loro interno.

I colori predominanti saranno il nero, il grigio, il bianco ed il blu, in modo tale da far spiccare meglio le icone ed i tasti funzione più importanti, come quello per l’invio di un messaggio, di un messaggio vocale, per effettuare una chiamata o una videochiamata ecc.

Insomma, speriamo che questa funzione venga migliorata molto, e che non arrivi nel lontano 2019. Intanto godiamo l’aggiornamento rilasciato proprio stamattina, che aggiunge diverse novità, che potete trovare su questo link.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.