Il responsabile del marketing di Apple, ovvero Phil Schiller, ha parlato di iPhone XR durante un’intervista, esprimendo il suo parere.

iPhone XR, Phil Schiller, Display, Pixel

Chris Velazco del famoso sito Engadget, si è seduto di recente con il responsabile marketing di Apple, Phil Schiller, per discutere del nuovo iPhone XR durante un’intervista. La fonte ha raccolto alcuni dei commenti più significativi di Schiller, che ha parlato in modo molto dettagliato del display poco risoluto, rispetto ai tempi di oggi.

“Che cosa significa la lettera “R” su iPhone XR?”

Amo le macchine e le cose che vanno veloci, ed R ed S sono entrambe lettere utilizzate per indicare le auto sportive che sono davvero speciali.

“Come iPhone X ha portato ad iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR?”

Avevamo questa tecnologia alla quale stavamo lavorando da molti anni, per essere trasformata nel futuro di iPhone. È stato un grande passo chiedere al team d’ingegneri di farlo arrivare sul mercato l’anno scorso, ma così è stato. Sapevamo che se avessimo potuto portarlo sul mercato ed in breve tempo, avremmo avuto bisogno di accrescere la linea e renderla disponibile a più persone.

“Ci assicuri che iPhone XR sia ancora il miglior smartphone?”

Stiamo spingendo su limiti superiori con XS ed XS Max, per creare qualcosa di migliore, ma allo stesso tempo come possiamo creare qualcosa che sia più conveniente per un pubblico più ampio? Per rendere il pubblico generale di iPhone ancora più grande? Quali scelte possiamo fare per rendere ancora grande uno smartphone che le persone possano tenere in mano e dire “Anche io ho il meglio”?

Non pensiamo alle categorie. Pensiamo che la tecnologia e l’esperienza di iPhone X siano qualcosa di veramente meraviglioso, e vogliamo portarlo a quante più persone possibili, e vogliamo anche farlo in un modo che lo renda ancora il miglior smartphone al mondo.

“Come affrontate le preoccupazioni sul display a bassa risoluzione di iPhone XR?”

Penso che l’unico modo per giudicare un display è guardarlo.

Se non riesci a vedere i pixel, ad un certo punto i numeri non significano nulla. Sono abbastanza arbitrari.

Insomma, tanti piccoli chiarimenti sul nuovo smartphone che sarà disponibile al day one del 26 ottobre, in tutti gli Apple Store italiani.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.