DISEGNA in 3D nel mondo REALE grazie al tuo iPhone e l’AR | LightSpace

Avete sempre sognato di disegnare in aria nel mondo reale? Il vostro iPhone o iPad vi permetterà di farlo con l’app LightSpace.

LightSpace, Review, App Store

LightSpace è una fantastica applicazione gratuita su App Store, che vi permetterà di dipingere grazie a luce 3D, direttamente nel mondo reale. Dipingi ali sul dorso dei tuoi amici, crea fuochi d’artificio all’interno del tuo salotto, scrivi frasi d’amore con gli sparklers e disegna facce su oggetti inanimati.

Ma non è finito qui, perché puoi camminare attorno ai tuoi dipinti per vederli da ogni angolazione, e loro rimarranno fissi nello stesso punto, dando un effetto tridimensionale. Inoltre, è possibile registrare video di ciò che vediamo, o scattare fotografia dal salvare sul rullino fotografico, per poi condividere il risultato finale con i tuoi amici e parenti sui vari social.

Le tue dita saranno il tuo pennello: aggiungi dettagli scarabocchiando sullo schermo, o dipingi forme espansive usando il tuo smartphone come fosse una penna.

Vi lascio alla video recensione completa. Buona visione!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl