iPad X: Apple comincia a decorare Howard Gilman Opera House prima dell’evento

iPad X è ormai alle porte! Apple prepara l’esterno e l’interno dell’Howard Gilman Opera House, NY, prima dell’evento ufficiale.

iPad X, Evento, Preparazione, Howard Gilman Opera House

A pochi giorni dal nuovo Evento Apple dove verranno presentati i nuovi iPad Pro 2018 (iPad X), i nuovi iMac, i nuovi MacBook Air ed i nuovi Mac mini, Apple sta già attrezzando ed addobbando tutto l’esterno e l’interno dell’Howard Gilman Opera House a Brooklyn, a New York City.

Il blog giapponese Mac Otakara ha pubblicato infatti un nuovo video su YouTube, che ci dà un’idea di come Apple stia attualmente decorando la sede. A differenza di molti altri eventi, Apple tiene questo al di fuori dalla California, infatti, dal momento che si terrà a New York, l’evento stesso inizierà alle ore 15 italiane, e non alle ore 19 come di consueto.

Ci aspettiamo chiaramente un nuovo iPad X con bordi sottili e nient tasto home, con l’arrivo anche qui del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, in grado di riconoscere il nostro volto anche in landscape.

Intanto domani arriva ufficialmente iPhone XR, che sarà disponibile in tutti gli Apple Store d’Italia, e non solo, dalle ore 8:00.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]