WinX DVD Ripper, il miglior DVD Ripper che Copia DVD su qualsiasi file digitale

Aumenta la tua consapevolezza dell’importanza di effettuare dei backup digitali su dischi fisici. WinX DVD Ripper fa al caso tuo.

WinX DVD Ripper, Miglior DVD ripper, DVD a MP4

WinX DVD Ripper è un software in grado di rippare qualsiasi DVD / immagini ISO sul vostro disco rigido, come ad esempio rippare DVD in MP4, H.264, AVI, HEVC, MPEG, MOV e M2TS. Riesce a convertire anche DVD per la riproduzione sui prodotti Apple come iPhone, iPad, Apple TV ed iTunes.

Il miglior programma che supporta DVD con 99 titoli. Predilige svariati profili di output, e sfrutta l’accelerazione hardware, per creare un perfetto equilibrio tra qualità e dimensioni dell’output stesso.

Attualmente, è possibile scaricare una licenza gratuita del programma, grazie all’evento Halloween Giveaway, che vi permetterà di sfruttare tantissime delle caratteristiche del programma, senza acquistare la versione premium.

Ma affrettati, perché l’evento scadrà entro la prima settimana di novembre.

Una delle caratteristiche principali del programma è l’accelerazione hardware di livello 3, ovvero una tecnologia di promozione dell’efficienza nel campo dell’informatica, sostanzialmente basata sull’hardware, in particolare inerente alle prestazioni della GPU, attraverso l’esecuzione di un set di algoritmi speciali. Più specificamente, si concentra sulla transcodifica e l’elaborazione di video DVD, utilizzando un codificatore / decodificatore della GPU.

Convertire un DVD è veramente facile. Vi basterà inserire il DVD, selezionare la tipologia di destinazione, che sia un iPhone, che sia iMovie, che sia Final Cut Pro, o che sia semplicemente iTunes, in modo tale da convertire il file nel giusto formato, per poi salvarlo o modificarlo manualmente.

Una volta fatto, non vi resterà che selezionare la qualità di rippaggio, che sarà più o meno lenta in base al formato scelto, ed al termine della conversione potrete usufruire del file estratto.

Semplice no?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il DOMANI dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl