Ecco le immagini della porta USB-C sul NUOVO iPad X?

Una porta USB-C appare in delle presunte immagini di cover per iPad X, comprendendo una porta sconosciuta anche alle fonti.

iPad X, Cover, USB-C, Olixar

Il famoso produttore di accessori chiamato Olixar, conosciuto per aver spoilerato in passato delle cover per prodotti Apple ancora non presentati, torna oggi con due immagini davvero importanti, che ritraggono il nuovo e presunto iPad X (iPad Pro 2018).

Queste immagini mostrano un loro case protettivo per il nuovo iPad Pro 2018, che rilasceranno subito dopo l’evento Apple di domani. C’è un però in queste immagini… In una è presente un ingresso diverso dal solito. Come confermano i rumors ormai da diverso tempo, Apple avrebbe abbandonato del tutto il cavo dati Lightning su questi nuovi iPad del 2018, a favore di un nuovo connettore USB-C.

Per essere chiari, Olixar non dice specificamente che iPad X ha una porta USB-C, ma la porta presente nelle sue immagini mostrano proprio quella tipologia di attacco. L’azienda non può essere più esplicita perché non riceve certamente le sue informazioni direttamente da Apple, ma da fonti della catena di approvvigionamento asiatica, che forniscono i primi dettagli sulla produzione delle cover, tramite dimensioni, fori ecc.


Olixar non fa nulla per chiarire un altro mistero sul prossimo tablet di Apple. Sempre in una loro immagine, è presenta un’altra porta sul lato destro, che nessuno è stato ancora in grado di identificare.

La descrizione del prodotto dice solo: “Questa resistente custodia protettiva è stata progettata specificamente per l’Apple iPad 2018 da 12.9 pollici, e presenta ritagli per le porte principali e le caratteristiche del tablet come la fotocamera ed il flash. I pulsanti di accensione e volume sono coperti, ma rimangono funzionanti”.

C’è da dire che, per precisare, le immagini di questo case concordano con i precedenti rapporti delle fonti Apple, confermando la non presenza del tasto home, e l’arrivo del Face ID, con un display e corpo completamente rinnovati.

Insomma, troppi dubbi ed un’unica certezza: domani scopriremo tutto!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il DOMANI dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]