SPOILERATA la presenza e la documentazione delle NUOVE AirPods 2

Apple ottiene delle certificazioni per le nuove AirPods 2, che potrebbero fare la loro apparizioni anche ad inizio 2019, o fine.

AirPods 2, Documenti, Certificazioni

L’evento Apple di ottobre è arrivato e se n’è andato senza menzionare la custodia per la ricarica wireless delle AirPods, e quindi anche senza menzionare la basetta AirPower per la ricarica wireless. Entrambi i prodotti sono stati originariamente annunciati nel 2017, durante l’evento di lancio dei nuovi iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Anche se ancora non abbiamo visto nessuno dei due accessori in vendita, sembra proprio che Apple stia cercando di rilasciare una nuova generazione di AirPods, che potrebbe includere la custodia di ricarica wireless preannunciata.

Come riportato dal sito MySmartPrice, le AirPods 2 hanno appena ricevuto la certificazione Bluetooth SIG obbligatoria, ottenendo il via libera dall’agenzia. La certificazione fornisce informazioni dettagliate sulle nuove cuffie Bluetooth, come le nuove tecnologie di rilevamento della salute e protocolli Bluetooth aggiornati.

Infatti, come conferma il documento della fonte, ci sono due nuovi numeri seriali, ovvero il modello A2031 ed A2032, che indicano l’arrivo di nuove cuffie wireless aggiornate al Bluetooth 5.0. A differenza delle precedenti registrazioni di vari altri prodotti, questa menziona proprio la scritta AirPods.

Purtroppo però, questa certificazione non conferma un imminente arrivo delle nuove AirPods 2, anche se, solitamente, Apple deposita certificazioni ed annessi, prima di rilasciare il mese successivo un nuovo prodotto.

Secondo i rumors dovremmo vedere queste cuffiette a settembre 2019, con i prossimi iPhone del 2019, che monteranno una nuova porta USB-C, mandando in pensione il cavo dati Lightning, proprio come l’attuale iPad Pro 2018 con Face ID.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]