Hai un iPhone X? Apple lancia un nuovo programma di RIPARAZIONE gratuita

Apple lancia un nuovo programma di riparazione gratuito per iPhone X e Macbook Pro da 13 pollici, per dei difetti di fabbricazione.

iPhone X, Programma, Riparazione, Apple

Dopo essere stato scoperto nel mese di settembre 2018, Apple ha finalmente confermato un problema riguardante il modulo display di alcuni iPhone X, allegando un nuovo programma di riparazione gratuita. La società ha inoltre annunciato un programma di riparazione anche per alcuni MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar, che offre riparazioni su determinati dispositivi con SSD da 128 GB o 256 GB di spazio archiviazione.

I modelli interessati, e che attualmente rientrano nel programma a prescindere, sono riguardanti tutti i MacBook Pro 13 pollici senza Touch Bar venduti tra giugno 2017 e giugno 2018. Per verificare l’idoneità del difetto, vi basterà andare su questo link ufficiale Apple, ed inserire il codice seriale del vostro Mac.

Invece, per gli utenti possessori di un iPhone X, Apple afferma che il problema potrebbe influire su alcuni display, che non rispondono correttamente agli impulsi touch dati con le nostre dita, o che rispondono anche senza toccare effettivamente lo schermo. A differenza del MacBook Pro, Apple non dice quali modelli sono attualmente interessati, ma afferma che gli utenti visualizzanti il problema, devono richiedere assistenza in un qualsiasi Apple Store o centro autorizzato Apple (Apple Premium Reseller).

Insomma, approfittate di queste eventuali riparazione gratuite, anche fuori garanzia ufficiale Apple, perché ne vale davvero la pena.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]