Nomad PowerPack, ricarica ELEGANTEMENTE il tuo iPhone o iPad

Il Nomad PowerPack è un fantastico accessorio da portare sempre con voi, che ricarica velocemente iPhone o iPad, e non può essere smarrito.

Nomad PowerPack, Review, Unboxing

Il Nomad PowerPack è un prodotto davvero fantastico! Offre infatti la possibilità di poter ricarica velocemente, in sicurezza e in modo elegante il vostro iPhone, iPad o un qualsiasi smartphone o tablet.
Il design è davvero molto semplice ed accattivante, che presenta un corpo quasi interamente in policarbonato nero, che fa grip semplicemente tenendolo in mano, grazie al materiale forato.
La caratteristica vincente di questo prodotto è la funzione Title, che permette tramite un’app dedicata, di avvisarti quando il tuo smartphone o tablet è in carica ed insieme al PowerPack, in modo tale da rintracciare entrambi.
Inoltre, è abilitato un sensore per il rilevamento della luce ambientale, che affievolisce i LED di stato ricarica, quando siamo al buio, o comunque con scarsa illuminazione, per non dar fastidio alla vista.

Caratteristiche

  1. Resistente, Sicuro e di Qualità;
  2. Qualità di fascia alta;
  3. Il materiale è composto da derivati dei policarbonati, con piccole parti in alluminio;
  4. Disponibile nella colorazione nera;
  5. Capacità di 9.000mAh;
  6. Tracciamento Bluetooth;
  7. Resistenza a livello militare per le cadute;
  8. Sensore per il rilevamento della luce ambientale AmbientIQ;
  9. 1 Uscita out USB standard da 2.4A;
  10. 2 Ingressi USB-C da 3.0A;
  11. 12 mesi di garanzia;
  12. Il prodotto ha un peso complessivo di soli 248 grammi;
  13. Ottimo per chi vuole ricaricare i propri dispositivi in mobilità, ma anche per chi non vuole perdere mai lo zaino, lo smartphone ed ovviamente il Power Bank.
All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un manuale di istruzioni molto corposo, ed un cavo USB / USB-C per la ricarica.
CONCLUSIONI & VOTAZIONI
  • Materiali: 8,5;
  • Design: 8;
  • Prezzo: 6;
  • Negativi: Per chi non ama le forme squadrate ai bordi, prendere in mano questa cover darà un effetto tattile strano, che comunque passa con l’abitudine ed il tempo.
Potete acquistare il Nomad PowerPack in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.