Una NUOVA banca italiana rilascia il supporto ad Apple Pay

L’Italia si arricchisce di una nuova banca che supporta Apple Pay, grazie ad un nuovo accordo con Apple Italia ed Apple California.

Apple Pay, Compatibile, Intesa San Paolo

Banca Intesa San Paolo ufficializza l’arrivo del supporto italiano ad Apple Pay, ovvero il metodo di pagamento attualmente più sicuro e famoso al mondo, che sfrutta il nostro volto o la nostra impronta digitale (in alternativa il codice di sblocco smartphone), per emettere pagamenti verso negozi, siti web e tanto altro.

Aggiungi la tua carta e configura il servizio per abbinarla ad Apple Pay da oggi, seguendo le semplici istruzioni sul sito Intesa San Paolo, ed accedendo all’applicazione Wallet del tuo iPhone o iPad, riuscendo ad abbinare il tutto correttamente.

Non vi resta che avvicinare il vostro dispositivo Apple ad un terminale abilitato, per effettuare pagamenti contactless nei negozi dove sono esposti il logo di Apple Pay o contactless.

Inoltre, i dati della vostra Carta Intesa San Paolo ed i vostri dati personali, non verranno memorizzati o condivisi al momento del pagamento con il venditore.

Vi dico in fine, che potete attivare Apple Pay sulla vostra carta Intesa San Paolo per fare acquisti nei negozi, negli store di app, ristoranti e sul web.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]