Ecco come PREPARARSI al BLACK FRIDAY Apple 2018

Apple si prepara ad una carrellata immensa di sconti, durante il fine settimana del Black Friday 2018, ed anche altri negozi online.

Black Friday, Sconti, Apple, 2018

Il Black Friday è la giornata internazionale degli sconti, ovvero il Venerdì Nero, pur essendo un’usanza degli Stati Uniti d’America, che propone un risparmio decisamente ampio, su tutta una gamma di prodotti ed accessori, che siano per la casa, per la cucina, per un’automobile, per il vostro smartphone, per il vostro computer e per tanto altro.

Non molti negozi fisici effettuano questa tipologia di scontistica durante il Black Friday, che quest’anno cadrà di giorno 23 novembre, ovvero l’ultimo Venerdì dopo la festa del ringraziamento USA, ma tantissimi store online scontano tantissimi prodotti, come ad esempio Amazon, MediaWorld, UniEuro e tanti altri.

Inoltre, anche Apple dovrebbe presentare il suo listino sconto quest’anno, dopo tantissimi anni di sole Gift Card in regalo, con l’acquisto di un prodotto a prezzo pieno. In questo 2018 invece, l’azienda dovrebbe scontare tantissimi prodotti ed accessori, proprio come conferma lo stesso sito ufficiale Apple.it.

Vi lascio alla video guida completa del Black Friday. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl