Amazon si prepara ad una carrellata immensa di sconti, durante il Cyber Monday 2018, ovvero oggi, insieme ad altri negozi online.

Cyber Monday 2018, Sconti, Offerte, Apple, iPhone, Amazon

Il Cyber Monday è il primo lunedì dopo la fine del Black Friday, ovvero il Venerdì Nero, che pur essendo un’usanza degli Stati Uniti d’America, propone un risparmio decisamente ampio, su tutta una gamma di prodotti ed accessori, ma questa volta non più per prodotti generici, come per la casa, per l’auto, ecc, ma solamente per il mondo tecnologico. Da qui infatti il nome Cyber Monday.

Non molti negozi fisici effettuano questa tipologia di scontistica durante questa giornata di offerte, che quest’anno cadrà di giorno 26 novembre, ovvero proprio oggi, ma diversi store online scontano tantissimi prodotti, come ad esempio Amazon, TrenDevice.com e BuyDifferent.it.

Inoltre, anche Apple continua la sua settimana del Black Friday + Cyber Monday, proponendo delle Gift Card sul sito ufficiale, permettendovi di ricevere un buono da spendere in tutti gli Apple Store Online e fisici, con un valore massimo regalato di ben 200€.

Vi lascio alla video guida completa del Cyber Monday. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.