iPhone XR UCCIDE le vendite di iPhone XS ed iPhone XS Max

Secondo Greg Joswiak, ovvero il vicepresidente del marketing Apple, iPhone XR ha venduto più dei due iPhone XS.

iPhone XR, Supera, Vendite, iPhone XS

iPhone XR, rilasciato alla fine del mese di ottobre, ha venduto ogni giorno più di iPhone XS ed iPhone XS Max, sin dal suo lancio, come confermato dal vicepresidente marketing dei prodotti Apple, Greg Joswiak, durante un’intervista rilasciata a CNET e pubblicata proprio oggi.

Con un prezzo italiano a partire da 889€ nella versione da 64GB, ed un prezzo massimo di 1.059€ nella versione da 256GB, iPhone XR è stato l’iPhone più ogni giorno da quando è diventato disponibile per l’acquisto.

Anche se XR ha superato gli iPhone più costosi di Apple, le voci suggeriscono che non sta vendendo abbastanza bene come previsto. Apple avrebbe tagliato gli ultimi ordini sia di iPhone XS che di iPhone XR, a seguito di una domanda inferiore alle aspettative. Si dice che Apple abbia ridotto la produzione di iPhone XR di un terzo, che è veramente parecchio.

Joswiak non ha commentato le segnalazioni inerenti ai tagli della produzione di iPhone XR, ed ha invece ribadito la sua affermazione, ovvero che il dispositivo è l’iPhone più venduto di Apple al momento attuale.

Oltre a fornire dettagli sulle vendite di XR, Joswiak ha dichiarato che Apple promuoverà nuovamente la Giornata mondiale contro l’AIDS sabato 1 dicembre. Verrà donato 1$ per ogni acquisto effettuato tramite Apple Pay, presso ovviamente un Apple Store, o tramite il sito Web ufficiale, a partire dall’1 al 7 dicembre.

Apple ha anche intenzione rendere rosso il logo Apple in 125 dei suoi negozi, come ha già fatto negli anni passati, ed in altri 400 negozi le decalcomanie rosse saranno posizionate sui loghi Apple.

Insomma, iPhone XR è la punta di diamante 2018 Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]