Apple pubblica 1 nuovo spot sulla funzione FaceTime di Gruppo su iOS 12

Apple rilascia al pubblico un nuovo spot video inerente ad iOS 12, e nello specifico alla fantastica funzione FaceTime di gruppo.

Spot, iOS 12, FaceTime, Gruppo

Quando Elvis Presley ti da alla testa, e sei sia un fan sfegatato, che un trasformista della sua immagine, indipendentemente dalla tua nazionalità e dal tuo colore della pelle, ed unisci anche iOS 12 e la nuova funzione FaceTime di gruppo rilasciata con iOS 12.1, ne viene fuori un pasticcio clamoroso, ma con una voce davvero fantastica.

È proprio questo il nuovo spot inerente a FaceTime di gruppo, la funzione che permette di effettuare chiamate di gruppo tramite la videochiamata FaceTime, sia sotto rete 3G/4G, sia sotto rete WiFi.

Con iOS 12.1, FaceTime diventa più divertente e flessibile, offrendo modi semplici per aggiungere un’altra persona, unirsi ad una chiamata FaceTime già in corso, o usare gli stessi effetti della fotocamera disponibili in Messaggi per aggiungere sticker, filtri o apparire ad amici e familiari come un Animoji o un Memoji. Quando si riceve un invito, le persone possono scegliere se unirsi utilizzando l’audio o il video sul proprio iPhone, iPad e Mac.

Vi lascio a video completo. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=Fm2o1tGeobg

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl