Video | AirPods 2: Apple prepara un NUOVO e rinnovato design?

Le AirPods 2 non arriveranno in questo finale di 2018, e neanche nel 2019. Sta per arrivare il case wireless, insieme a piccole modifiche.

AirPods 2, Nuovo, Design, 2020

Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, ed dipendente della KGI Securities, Apple punterà alla realizzazione di un case wireless per le AirPods, sia per la versione attuale, sia per la nuova versione che uscirà nel 2020, come confermano gli ultimi rumors.

Kuo ha confermato che Apple rilascerà un modello aggiornato, non per forza chiamato “2”, e quindi non per forza una nuova versione, che avrà comunque il supporto per la ricarica wireless, nel primo trimestre del 2019.

Kuo ha anche detto che Apple sta lavorando ad un nuovo design per queste cuffie, che cambieranno il loro fattore di forma, e forse anche la colorazione, ma il tutto arriverà a settembre 2020.

È prevista una crescita esponenziale delle unità AirPods, con unità che passeranno dai 16 milioni del 2017, ad oltre 100 milioni entro il 2021, confermando che questo è l’accessorio più popolare di sempre. Infatti, le fonti confermano che gli utenti iPhone attuali, sono più propensi ad acquistare le AirPods piuttosto che ad aggiornare il loro stesso smartphone all’ultima versione in commercio.

Parlando dell’aggiornamento per l’inizio del 2019, si tratterebbe, a quanto pare, del cofanetto disponibile insieme alla basetta AirPower, che sarà rilasciato entro il primo trimestre del 2019, e non entro Natale come tutti ci aspettavamo.

Prosegue dicendo che il nuovo case delle AirPods avrà un aggiornamento delle componenti interne, nello specifico la scheda rigida-flessibile, che sarà più costosa da produrre. La cerniera della custodia verrà inoltre riprogettata per supportare cambiamenti di aspetto e requisiti termici più elevati, de il costo di tale componente aumenterà del 60%.

È interessante notare che Kuo conferma anche che ci sarà un nuovo aggiornamento delle specifiche Bluetooth, proprio come i rumors hanno confermato settimane fa, estendendo il raggio d’azione grazie al Bluetooth 5.0.

Insomma, custodia wireless ad inizio 2019, ovviamente per l’attuale modello di AirPods, e nuovo modello AirPods 2 per il 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]