Gli iPhone 2020 avranno una novità ATTESA da moltissimi utenti

Il famoso sito Bloomberg News anticipa una novità che avranno gli iPhone 2020, che molti utenti nel mondo richiedono da mesi.

iPhone 2020, Modulo, 5G

Proprio come ha già fatto in passato con la transizione dal 3G alla connessione LTE, Bloomberg News afferma che Apple attenderà il 2020, e non salterà sul treno del 5G con gli iPhone 2019. Gli operatori mobile USA intanto, installeranno la copertura 5G in alcune aree, il prossimo anno, e produttori come Samsung sono pronti a lanciare smartphone compatibili con 5G già dal 2019.

Il rapporto conferma che Apple aspetterà almeno fino alle versioni degli iPhone 2020 per aggiungere la tecnologia 5G radio. Il rapporto di Bloomberg, che cita fonti a conoscenza della questione, si allinea con i mormori della catena di approvvigionamento che abbiamo già sentito svariate settimane fa.

iPhone 2G è stata una tale rivoluzione sotto quasi tutti gli aspetti, tranne che per il funzionamento su reti cellulari EDGE. iPhone 3G è succeduto un anno dopo, introducendo la tecnologia 3G. iPhone 4S è stato lanciato in un momento in cui i produttori Android vendevano già diversi smartphone con tecnologia 4G LTE, ma Apple ha resistito, in attesa che la tecnologia maturasse. Infatti, a testimonianza del fatto, vi posso dire che i primi smartphone con supporto al 4G offrivano anche una scarsa durata della batteria. I modem di seconda generazione invece, erano notevolmente migliorati, ed Apple li ha poi aggiunti sul “vecchio” iPhone 5.

Non è ancora chiaro se i primi smartphone 5G soffriranno o meno dello stesso tipo di problemi, ma una cosa sembra certa: Apple non si butterà sulla tecnologia nel 2019, anno della nascita ufficiale del servizio, ma direttamente con gli iPhone 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]