Arriva la conferma immediata ed ufficiale da parte di Apple: HomePod verrà rilasciato in 2 nuovi paesi del mondo nel 2019.

HomePod, Rilascio, Cina, Hong Kong

Apple ha annunciato proprio ieri sera, con il rilascio ufficiale si iOS 12.1.1 per iPhone, iPad ed anche HomePod, che il suo primo e nuovo speaker intelligente e smart, sarà disponibile in due nuovi paesi del mondo.

A confermarlo è una nuova lista presente nel suo menù, apparsa con l’arrivo di iOS 12.1.1, che mostra due nuove lingue, ovvero il Cinese in tutte le sue sfaccettature. Questo conferma l’arrivo di HomePod anche per i mercati Cinesi ed Asiatici, ma il menù sottolinea proprio la scritta Cina ed Hong Kong.

Per chi non lo sapesse, lo speaker intelligente è stato originariamente lanciato negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia, con ordini partiti ufficialmente dal 26 gennaio, in vista del suo debutto ufficiale in Apple Store del 9 febbraio. A quel tempo, Apple annunciò che HomePod sarebbe stato lanciato presto anche in Francia ed in Germania, più precisamente usando la frase “questa primavera”, ebbene ci siamo!

Per quanto riguarda i prezzi ed altri dettagli sul prodotto in Italia, dovremmo saperne di più a breve, anche perché i rumors confermano il suo arrivo nella nostra nazione, entro l’anno solare 2019.

Vi terrò informati su eventuali e possibili sviluppi del caso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.