Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, Apple prepara un nuovo accessorio per gli attuali iPhone XS ed iPhone XR.

iPhone XS, Smart Battery Case, iPhone XR

Sono passati ormai ben tre anni da quando Apple ha lanciato per la prima volta la Smart Battery Case da 119€, per iPhone 6, iPhone 6s ed infine iPhone 7, che includeva una sporgenza posteriore contenente una batteria da soli 1.877 mAh. Secondo gli ultimi rumors trapelati dal famoso sito 9to5mac, e scovati all’interno della seconda beta di watchOS 5.1.2, Apple potrebbe lavorare ad un nuovo accessorio molto simile per i nuovi modelli di iPhone.

Nelle versioni precedenti di watchOS, Apple Watch possedeva un’icona che mostrava una custodia a batteria con una leggera sporgenza in basso, ed una fotocamera orizzontale, che indicava questa come la Smart Battery Case per iPhone 6, 6s e 7. Nell’ultima versione beta di watchOS 5.1.2 invece, le cose sono state modificate, e quest’icona ora mostra un battery case senza la parte in basso, ed una fotocamera verticale.

Benché lontano da una conferma, questo suggerisce che Apple starebbe lavorando su una Smart Battery Case per l’ultimo set di iPhone, con fotocamere allineate verticalmente, che includerebbe la compatibilità con iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR.

Per le generazioni precedenti, Apple non ha mai realizzato custodie Smart Battery per gli iPhone in versione “Plus”, presumibilmente perché uno dei principali punti di forza di questi dispositivi era proprio la lunga durata della batteria, ma forse per la versione “Max” sarà disponibile.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.