Ci risiamo! Nuovo Apple Store, nuova rapina da parte di ladri. Stavolta negli Sainte-Catherine a Bordeaux, in Francia.

Ladri, Rapida, Apple Store, Sainte-Catherine

L’Apple Store degli Sainte-Catherine a Bordeaux, in Francia, è stato derubato e saccheggiato questo sabato sera, da alcuni manifestanti francesi in “gilet giallo”. I vandali hanno distrutto le grandi finestre del negozio prima di strappare dai tavoli tutti i MacBook, gli iPhone, gli iPad e vari accessori.

Mentre i rivoltosi si sono astenuti dal distruggere completamente la proprietà, il danno provocato richiederà riparazioni lunghe e costose. Domenica mattina, teli di compensato neri sono stati posizionati sopra le finestre del negozio per prevenire ulteriori attacchi.

Intanto, su Twitter appaiono diversi video dell’incidente, pubblicati dai clienti impauriti rimasti li dentro durante l’accaduto.

I crescenti disordini politici che generano gruppi antisommossa come questi per “gilet gialli”, sono i ​​colpevoli delle recenti turbolenze e degli scontri civili nella nazione.

Apple non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’incidente, ma ci sono già stati dei precedenti scontri a Parigi, che recentemente hanno causato danni al negozio Opéra di Apple, e questo Apple Store è attualmente la più recente location di punta sugli Champs-Élysées. Entrambi i negozi sono stati fortificati e chiusi ad intermittenza durante le rivolte.

Vi lascio al video completo della rapida. Pessima visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.