iPhone 2019: Ecco come Apple li renderà più SOTTILI e LEGGERI

Secondo gli ultimi rumors, Apple starebbe progettando una nuova tecnologia per rendere sottili e leggeri gli iPhone 2019.

iPhone 2019, Sottili, Leggeri

Un rapporto proveniente dalla catena di fornitura, afferma che Apple utilizzerà una nuova forma di tecnologia per lo schermo, in modo tale da rendere più sottile e leggero almeno uno dei suoi modelli del 2019.

Il rapporto afferma che Apple ha deciso di utilizzare dei nuovi pannelli OLED flessibili con touch integrato, che hanno una struttura diversa rispetto agli attuali schermi per iPhone.

Gli attuali display utilizzano uno strato sensibile al tocco separato dal resto, che si trova sulla parte superiore del display stesso .Integrando la sensibilità al tocco nello schermo OLED, la tecnologia permetterà ai dispositivi di essere un po’ più sottili e leggeri.

Inoltre, ETNews afferma che la tecnologia, firmata Y-Octa, sarà prodotta da Samsung.

Il rapporto afferma che la tecnologia dovrebbe essere pronta per l’uso ufficiale del prossimo anno, ma afferma anche che le forniture iniziali saranno limitate, suggerendo che i nuovi display potrebbero essere utilizzati solo nel modello di fascia più alta dell’anno prossimo, ipoteticamente la versione 2 dell’attuale iPhone XS Max. Tuttavia, poiché la tecnologia è effettivamente meno costosa di uno strato sensibile al tocco separato, è probabile che venga estesa a tutti i modelli man mano che aumenterà la capacità negli anni futuri.

Si dice che Samsung abbia proposto quest’idea ad Apple a marzo, in modo tale da preservare la collaborazione che li lega da ormai diversi anni.

Insomma, gli iPhone 2019 gioveranno di questa tecnologia più avanzata? Mi sa proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]