Trasferisci Foto, Video e Musica tra iPhone e Mac con MacX MediaTrans [Christmas Giveaway]

Stanco di utilizzare il vecchio, lento e monotono iTunes su Mac? Da oggi c’è MacX MediaTrans, che ti permette di fare tutto nel modo migliore.

MacX MediaTrans, Giveaway, Review

Le persone hanno bisogno di trasferire velocemente i loro dati da un dispositivo all’altro, soprattutto, ad esempio, se fanno una vacanza: foto e video devono istantaneamente passare dal loro iPhone al loro Mac, senza nessuno sforzo, e con una velocità quasi immediata.

MacX MediaTrans è proprio il programma giusto per queste cose, che vi offre una soluzione gestionale di iPad ed iPhone, in maniera stabile e completa. Permette trasferire video da iPhone a Mac senza iTunes, insieme a musica, video, libri, memo vocali, podcast, iTunes U, ecc, tra iPhone, iPad e Mac.

Permette inoltre di espandere il vostro controllo sui dati: puoi aggiungere o eliminare e creare suonerie o playlist, convertire video, audio in MP4 o MP3, trasformare il vostro iPhone in una chiavetta USB per la memorizzazione di un qualsiasi tipo di file, e decodifica persino gli acquisti effettuato su iTunes Store, per essere riproducibili su un dispositivo non Apple, o renderlo senza nessun limite. Inoltre, questo strumento è il più scaricato come programma per la gestione dei tuoi iDevice e Mac.

In fine, permette di importare video da iPhone a Mac, rimuovendo il fastidioso DRM, importare foto da iPhone a Mac, ed inserire della semplice musica su iPhone.

Christmas Giveaway

È possibile vincere fantastici premi, come ad esempio un nuovissimo iPhone XR ed un Apple Watch Series 4, semplicemente partecipando al Giveaway del sito MacXDVD, fino alla fine delle festività.

Vai sul Giveaway ufficiale, e prova a vincere questi fantastici premi, usando la slot machine, ed inserendo la vostra mail per l’estrazione.