Secondo le ultime stime appena pubblicate, iPhone XR è lo smartphone Apple più acquistato ed attivato a Natale.

iPhone XR, Nome, Significato, Lettera, R

Le attivazioni iPad sono aumentate più degli smartphone Apple in questo finale del 2018, dominando i primi quattro posti della classifica globale. Il quinto posto invece, è stato accaparrato dal nuovo e colorato iPhone XR, secondo nuovi dati di analisi.

Sul podio troviamo iPad 2018, che ha visto un incremento delle attivazioni pari al 219%, rispetto alle tre settimane precedenti, come conferma la Localytics. Ciò è stato alimentato dalle offerte dei rivenditori di terze parti come Amazon, Target e Walmart, che hanno rimosso in media ben 100$ dai modelli da 32GB, e circa 80$ dalle configurazioni da 128GB.

Alcuni negozi hanno anche offerto i nuovi modelli da 11 pollici e 12,9 pollici della versione Pro, con attivazioni incrementate rispettivamente del 125% e del 99%.

Ma passiamo ad iPhone XR, la sorpresa di questo 2018, che ha totalizzato un incremento delle attivazioni pari all’88%, creando la più grande ondata Apple per le adozioni natalizie di iPhone, visibile negli ultimi tre anni.

Localytics ha notato che iPhone XR ha iniziato le sue spedizione solo nel mese di ottobre, mentre iPhone XS ed iPhone XS Max sono arrivati ​​un mese prima.

Insomma, una vera e propria sorpresa?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.