Il nuovo iOS 13 fa la sua apparizione sul web, ed una fonte ci spoilera l’arrivo di novità davvero interessanti per iPhone ed iPad.

iOS 13, Novità, Anteprima, WWDC 2019

Ed ecco qui! Un nuovo anno segna anche l’arrivo di un nuovo aggiornamento iOS, più precisamente si parla ad oggi di iOS 13.

Apple sta già lavorando a questa prossima generazione di iOS, ed infatti, come conferma il famoso sito MacRumors, arrivano le prime visualizzazioni provenienti da indirizzi IP di Apple, che montano un sistema operativo chiamato appunto iOS 13, proprio come succede ogni anno.

La fonte ha scoperto i primi accessi nel mese di ottobre 2018, in aumento fino ad oggi 3 gennaio 2019.

Come molti di voi sapranno, Apple inizia spesso a lavorare su nuove versioni di iOS diversi mesi prima, ed abbiamo già saputo alcune delle novità previste.

Intanto, si parla delle correzione totale di ogni tipologia di bug, che con iOS 11 erano davvero tanti, mentre con iOS 12 sono attualmente pochi ma fastidiosissimi. Spostandoci sul mondo iPad, questo nuovo aggiornamento dovrebbe presentare una una rinnovata app File, schede in-app per l’apertura di più finestre della stessa app, il supporto per l’utilizzo della stessa app side-by-side in modalità multitasking Split View, e tanto altro ancora.

Altre funzionalità includono una griglia per le app rinnovata, sia per iPhone che per iPad, e funzionalità di gestione delle foto ampliate.

Ma quando verrà presentato ufficialmente questo nuovo update? Come ogni anno, Apple ci darà un’anteprima durante il WWDC, ovvero la Worldwide Worldwide Developers Conference, che, storicamente, avviene durante le prime settimane del mese di giugno.

Insomma, i test iniziano, e non ci resta che aspettare!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.