UFFICIALE! HomePod esce in 2 NUOVI paesi il 18 gennaio

Arriva la conferma immediata ed ufficiale da parte di Apple: HomePod verrà rilasciato in 2 nuovi paesi del mondo questo mese.

HomePod, Rilascio, Cina, Hong Kong

Apple ha annunciato proprio oggi, che il suo primo e nuovo speaker intelligente e smart, sarà disponibile in due nuovi paesi del mondo.

A confermarlo è proprio un comunicato ufficiale, che conferma l’arrivo di HomePod in Cina e ad Hong Kong, come già anticipato all’interno di una lista presente nel suo menù di iOS 12.1.1, che mostrava due nuove lingue, ovvero il Cinese in tutte le sue sfaccettature.

Per chi non lo sapesse, lo speaker intelligente è stato originariamente lanciato negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia, con ordini partiti ufficialmente dal 26 gennaio, in vista del suo debutto ufficiale in Apple Store del 9 febbraio. A quel tempo, Apple annunciò che HomePod sarebbe stato lanciato presto anche in Francia ed in Germania, più precisamente usando la frase “questa primavera”, ebbene ci siamo!

Per quanto riguarda i prezzi ed altri dettagli sul prodotto in Italia, dovremmo saperne di più a breve, anche perché i rumors confermano il suo arrivo nella nostra nazione, entro l’anno solare 2019.

Vi terrò informati su eventuali e possibili sviluppi del caso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]