iPhone XR: Apple ABBASSERÀ i prezzi in Italia fra qualche mese?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata a diminuire i prezzi di iPhone XR ed iPhone XS anche in Italia.

iPhone XR, Vendite, Novembre, iPhone XS

Apple ha già recentemente ufficializzato il taglio dei prezzi di iPhone XR in Cina e Giappone, e più di un analista crede che questo avverrà anche in altre parti del mondo.

Un rapporto del mese di novembre, che confermava come Apple avesse in programma di tagliare il prezzo di iPhone XR in Giappone, è stato successivamente poi confermato, rilasciando al pubblico uno sconto pari a 100$.

Un ulteriore rapporto confermava che Apple avesse intenzione di tagliare i prezzi in Cina, ma dei modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone XR, poi confermato successivamente dalla stessa, con un 20% di risparmio per gli operatori mobile e l’utente finale.

Adesso però, diversi analisti del settore, già conosciuti per le ottime previsioni, parlano di ulteriori sconti in giro per il mondo. Non sappiamo ancora di che nazioni si parli, dato che attualmente nessuno ne è a conoscenza, ma si parla anche di alcuni stati Europei, e quindi c’è speranza che anche l’Italia rientri in questa nuova ondata.

Insomma, non ci resta che sperare ed aspettare.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]